it   gb   es

banner-nuovo-home1

btn demoea btn archoe btn pes

La cultura non si ferma davanti al contagio del coronavirus e prosegue la sua attività sul canale YouTube del Ministero per i beni e le Attività Culturali e per il Turismo con video interamente dedicati alle iniziative virtuali dei Musei, Siti Archeologici, Biblioteche, Archivi, attività dello Spettacolo, Cinema, Audiovisivo e Musica, grazie ai contributi dei luoghi della cultura statali e di tante istituzioni culturali nazionali che hanno aderito.

 

Anche noi abbiamo dato il nostro contributo alla categoria cinema/audiovisivo attraverso lo spot realizzato con Rai Molise "Terra di Meraviglie".

 

Il video racconta la storia di una ragazza che si perde con la sua macchina e nel tentativo di ritrovare la strada del ritorno inizia un viaggio esplorativo che la porterà alla conoscenza delle ricchezze culturali e paesaggistiche del territorio.

Scoprirà posti nuovi che guarderà con gli occhi meravigliati di un bambino. Perfino il suono del telefonino non la distoglierà dalla sua nuova scoperta.

Questo spot intende promuovere un turismo lento e non convenzionale che è ancora possibile in una regione tanto piccola quanto autentica come il Molise.

 

#iorestoacasa #laculturanonsiferma

Clicca su Molise Terra di Meraviglie

 

The video Molise "Lands of Wonders" tells the story of a girl who gets lost while driving her car. As she attempts to find her way back, she begins a journey to discover the cultural heritage of the region.

She will come across new places that will be explored through the eyes of an amazed girl. Even the sound of her mobile phone won't distract her from her new discovery.

This video aims to promote slow and unconventional tourism, which is still possible in a region as small and authentic as Molise.

 

Click on Molise Land of Wonders

 

El video Molise "Tierra de Maravillas" cuenta la historia de una mujer que se pierde con su automóvil y, en un intento por encontrar el camino de regreso, comienza un viaje exploratorio que la llevará a conocer las riquezas culturales y paisajísticas de la zona.

Descubrirá nuevos lugares que mirará con los ojos asombrados de una niña. El sonido del teléfono móvil no la distraerá de su nuevo descubrimiento.
Este video tiene como objetivo promover el turismo lento y poco convencional que todavía es posible disfrutar en una región tan pequeña como auténtica como es Molise.

 

Haga clic en Molise Tierra de Maravillas

 

 

 

Lo spot "Terra di Meraviglie"

      

    

Quanto conosci il Molise?

 

      

Amministrazione Trasparente

  

amministrazione trasparente 3149

 

 

Art Bonus

 

artbonus2

 

 

Contatti

   

contatti-definitivo

Link

    

link-definitivo

 

  

Archivio Notizie

  

archivio-notizie

  

  

torna all'inizio del contenuto